Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Ferrari 488, Achille Lauro si regala la granturismo di Maranello

"Fumo una mela rossa, rossa come il Ferrari che avrò". Era il 2018, e Achille Lauro pronunciava questa frase in Purple Rain, canzone contenuta nel suo quarto album, Pour l'amour. L'artista romano all'epoca era già famoso nell'ambiente hip-hop, poi un anno dopo arriverà la svolta di Sanremo e la sua vita artistica cambierà per sempre. Ma quella frase scritta quattro anni fa, oggi, sembra quasi una premonizione. Perché Lauro ha presentato ai suoi fan, tramite alcuni scatti sui social, la sua nuova auto: una Ferrari 488 GTB.

I FAN FESTEGGIANO LA FERRARI CON IL LORO IDOLO

Petto nudo, tuatuaggi in bella vista, foto che lo immortalano fuori e dentro l'abitacolo della supercar, Achille Lauro ha presentato la sua 458 commentando "Ho cambiato macchina ma ho la stessa fame di quando in una macchina ci dormivo". I 'mi piace' dei suoi follower si sono sprecati, così come i commenti. Praticamente tutti i fan del cantante esaltano il loro idolo non solo per la Ferrari in sé, ma anche perché è riuscito, attraverso la musica, a riscattare un'infanzia e un'adolescenza tormentati. Un cambiamento testimoniato proprio dalla vettura del Cavallino.

Costruisce una Ferrari 488 GTB per... vendere angurie

Oggi, all'apice del successo, Achille Lauro potrà così godersi non solo l'amore dei suoi fan, ma anche i 670 cavalli del V8 Ferrari che alimenta la sua nuova, rossa, scattante 488 GTB.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)