Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Renault Twingo, l'edizione limitata si chiama Urban Night

Renault Twingo nella sua versione “notturna”: è Urban Night l’edizione limitata della city car francese, disponibile in varie colorazioni e con un design inaspettato, rispetto ai classici canoni del modello.

Design leggero o premium

Twingo Urban Night è disponibile sia in versione elettrica, su Twingo E-TECH Electric, che con motore tradizionale. Renault design ha realizzato due varianti per gli esterni: una leggera con le strisce trasparenti o scure, caratteristiche della Limited Edition, l’altra in versione premium con dettagli sul tetto e sulle portiere posteriori. Le strisce possono essere in abbinamento o contrasto con le livree della Urban Night: Cristal White, Quartz White, Moon Grey e Diamond Black. Completano il look della Twingo i cerchi in lega in lucido scuro da 16” e il marchio Urban Night su specchietti e all’interno.

Interni ed elettronica

Nell’abitacolo i sedili sono rivestiti in nero con dettagli bianchi, con lo stemma Urban Night X al centro degli schienali posteriori. Come dotazione elettronica, è incluso il sistema di navigazione con servizi connessi, caricabatterie a induzione per smartphone e telecamera con sensori a ultrasuoni per l’assistenza al parcheggio.

Volkswagen Taigo, i prezzi e gli allestimenti in Italia