Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Poliziotto danneggia l'auto di servizio: i danni però li paga lui

Ha danneggiato l'auto di servizio andando a schiantarsi contro un'altra vettura ferma sulla strada: il poliziotto di Alghero protagonista di quest'episodio ha poi avuto a che fare con il conto del carrozziere, salatissimo: ben 11.248 euro. E oltre ai danni fatti, ha dovuto anche aprire il portafoglio, sebbene... a metà.

Auto della polizia, le 10 più veloci ed esclusive al mondo

LA SEAT LEON SI SCHIANTA CONTRO IL TRANSIT

L'agente, un 32enne originario di Alghero e in servizio al comune di Ottana, si era recato a bordo della Seat Leon della Polizia sul luogo di un incidente stradale, nel percorso da Nuoro ad Abbasanta. A bordo strada si trovava fermo, causa avaria, un Ford Transit, su cui il poliziotto è andato a sbattere, provocando numerosi danni alla vettura da lui guidata.

QUANTO HA DOVUTO PAGARE

Oltre il danno, la beffa: perché la Corte dei Conti lo ha condannato a risarcire al Ministero dell'Interno il costo delle riparazioni. Per sua fortuna, il 32enne vantava un curriculum disciplinare e uno stato di servizio impeccabile, motivi per il quale alla fine è stato costretto a pagare "solo" 5,729 euro, la metà dell'intero addebito.