Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Lamborghini torna a ruggire a Sant'Agata Bolognese con tante novità

Lamborghini riparte, e lo fa in grande stile. Dopo le settimane di chiusura a causa del lockdown, la Casa di Sant’Agata Bolognese riaccende i motori e annuncia una novità per giovedì 7 maggio. Una nuova supersportiva che testimonia la volontà del Toro di riprendere a correre nonostante i tempi difficili che l’intero comparto auto sta vivendo.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia le nostre offerte!

Riparte la produzione

Lamborghini ha affidato ai social network il suo messaggio di speranza e di voglia di rilanciarsi nell’immediato futuro. “Dopo settimane di interruzione dei lavori presso la fabbrica Lamborghini – si legge nel post diffuso dalla Casa il 4 maggio, giorno in cui in Italia è partita la Fase 2 - i nostri motori sono caldi e pronti a ruggire di nuovo. In pochissimo tempo, torneremo a fare ciò che amiamo: creare straordinarie supercar.”

Visualizza questo post su Instagram

Greatness is an unstoppable force only enhanced by creativity. After weeks of halting work at the Lamborghini factory, our engines are warm and ready to roar again. In no time, we will be back to doing what we love - creating extraordinary Super Sports Cars. #Lamborghini #HuracanEVO #EveryDayAmplified

Un post condiviso da Lamborghini (@lamborghini) in data: 3 Mag 2020 alle ore 9:00 PDT

Lanciato anche l’hashtag #RipartiamoPiùForti, insieme all’evocativa immagine di una Lamborghini Huracan Spyder con livrea tricolore. A testimonianza di come la Casa di Sant’Agata sia legata al nostro Paese e ai lavoratori italiani. Non a caso in ueste setimane nella factory del Toro è stata avviata la produzione di mascherine, visiere e simulatori polmonari.

Subito una novità

Per ripartire Lamborghini ha deciso di lanciare una novità già il 7 maggio. Alle 13:00 è infatti prevista la presentazione della Lamborghini Huracan EVO RWD in versione scoperta. La nuova supersportiva verrà svelata ovviamente via web, sul sito Lamborghini. Ma non solo: i possessori di iPhone iPad potranno scoprire la supercar in realtà aumentata tramite la funzione AR Quick Look.

Lamborghini, con SIARE per produrre simulatori polmonari