Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Compri una Nissan elettrica e ricarichi gratis per un anno

Nissan ha presentato una nuova iniziativa per favorire la diffusione della mobilità elettrica: è 10.000 km free EV NISSAN. Il programma prevede che tutti coloro che entro il 31 marzo 2024 acquisteranno Ariya, Leaf o e-Townstar potranno accedere a ricariche gratuite nei 12 mesi successivi all'immatricolazione, per un totale di 10.000 km di percorrenza, con un risparmio di circa 1.000 euro in un anno.

10.000 km free EV NISSAN: come funziona

I clienti ricevono un voucher con credito di 160 kWh al mese, da utilizzare presso le infrastrutture di ricarica pubblica di Enel X, utilizzando l'app Enel X Way, che permette anche di prenotare gratuitamente le stazioni di ricarica e monitorare lo stato della ricarica dallo smartphone.
Compresa nel prezzo c'è la Wallbox Pulsar Plus, che rende più facile la ricarica domestica. Infatti, la Wallbox è dotata di una tecnologia che ottimizza le prestazioni di ricarica e che può essere integrata con l'accessorio opzionale Powerboost, che permette di modulare la corrente destinata alla ricarica della vettura in base ai consumi domestici. Inoltre, tramite un'app dedicata, è possibile gestire gli accessi, programmare la ricarica, monitorare il consumo energetico e visualizzarne la cronologia.

Nissan, i 15 anni con Autogiapponese con il terzo Nissan Global Award

Inoltre, coloro che accederanno all'iniziativa avranno accesso gratuito all'app Nissan Charge, per effettuare la ricarica, così come individuare e raggiungere con un programma di navigazione le stazioni distribuite sul territorio nazionale.

Rom-E: clicca qui per scoprire come partecipare ai nostri talk