Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Mercedes-Maybach suv sceglie la Cina per l'esordio

Per una Mercedes GLS che, in Cina, si appresta al debutto sul mercato, al Salone di Guangzhou esordirà in prima mondiale il suv Mercedes-Maybach.

Da GLS per sviluppare i temi del lusso estremo caratteristici della divisione Maybach. Nessun dettaglio ufficiale finora sulle specifiche del maxi-suv in arrivo, mentre le foto spia apparse durante la fase di sviluppo su strada hanno confermato la personalizzazione stilistica del frontale, in particolare la calandra, che andrà nella direzione anticipata dal Vision Maybach Ultimate Luxury Concept (in foto) nel 2018.

Lo spazio a bordo per sviluppare soluzioni alternative e proporre accessori in perfetto stile Maybach non manca, visti i 5,20 metri di lunghezza e il passo di 3,13 metri offerti da Mercedes GLS.

Visualizza questo post su Instagram

next maybach…? . ????????GLS?????????????????4?????S560?????????????????????????? . ???????????????????????????????????????????????GLS????????????SUV?????????????????????????????????????????????????????????1?????????? . #maybach #maybachsuv #suv #mercedes #germancars

Un post condiviso da Koichi73 (@koichi73_cars) in data: 10 Ott 2019 alle ore 5:05 PDT

Sullo stand del Salone dell’auto di Guangzhou andrà anche la Mercedes Vision EQS, novità del Salone di Francoforte e sguardo sul futuro modello elettrico di segmento Classe S.