Mercedes-Maybach suv sceglie la Cina per l'esordio

Su base Mercedes GLS, la caratterizzazione Maybach esalterà ancora di più il lusso a bordo.  Ritocchi estetici sul frontale differenzieranno GLS dalla versione extra-lusso

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

Pubblicato il 12 novembre 2019, 16:58

Per una Mercedes GLS che, in Cina, si appresta al debutto sul mercato, al Salone di Guangzhou esordirà in prima mondiale il suv Mercedes-Maybach.

Da GLS per sviluppare i temi del lusso estremo caratteristici della divisione Maybach. Nessun dettaglio ufficiale finora sulle specifiche del maxi-suv in arrivo, mentre le foto spia apparse durante la fase di sviluppo su strada hanno confermato la personalizzazione stilistica del frontale, in particolare la calandra, che andrà nella direzione anticipata dal Vision Maybach Ultimate Luxury Concept (in foto) nel 2018.

Lo spazio a bordo per sviluppare soluzioni alternative e proporre accessori in perfetto stile Maybach non manca, visti i 5,20 metri di lunghezza e il passo di 3,13 metri offerti da Mercedes GLS.

Sullo stand del Salone dell’auto di Guangzhou andrà anche la Mercedes Vision EQS, novità del Salone di Francoforte e sguardo sul futuro modello elettrico di segmento Classe S.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kia EV2 è pronto alla sfida tra i B-suv elettrici

Oltre alle novità sportive GT, Kia svelerà al primo salone europeo del 2026 la sua idea di suv elettrico urbano. Promette tanto spazio a bordo, stile fedele al concept