Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Bentley Bentayga by Mansory: potenza e colore

Poco tempo fa, Mansory ha presentato la sua ultima versione della Bentley Bentayga, denominata Speed Feroza Edition, modificata nell’estetica e nella tecnica. Adesso sui social del tuner sono state pubblicate altre foto che mostrano una Bentayga “all’inverso”. Si è passati infatti da una variante con carrozzeria turchese e interni grigi, a una con esterno grigio e abitacolo turchese.

L’estetica

Oltre al colore, gli interventi sul Suv di lusso riguardano soprattutto paraurti anteriore e posteriore, modificato da Mansory con componenti aggiuntivi del body kit, che comprendono anche un nuovo cofano (con tonalità più scura rispetto al resto), nuove calotte degli specchietti laterali e un grande alettone posteriore. Nuove anche le ruote, con coprimozzo con logo del tuner, finiture scure e pneumatici Continental. Se all’esterno la carrozzeria è grigia, come anticipato l’abitacolo è turchese, che è stato utilizzato per ogni dettagli interno, dal cruscotto alla console centrale, dai sediti al tetto.

Motore e prestazioni

Per quanto riguarda le prestazioni, il V8 di serie che monta la Bentayga è stato potenziato e adesso eroga 750 CV e 1.020 Nm, con una velocità massima di 317 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 in 3,7 secondi.

Ferrari Monza SP2, la personalizzazione Mansory è da 830 cv