Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

McLaren 765LT, con Novitec 843 cv in verde militare

Quando si tratta di modificare le supercar in modo efficace ma allo stesso tempo raffinato, in pochi lo fanno meglio di Novitec. L'ennesima dimostrazione è il pacchetto rilasciato dal tuner tedesco per la McLaren 765LT, che include una serie di modifiche visive e aerodinamiche, aumentando al contempo le prestazioni.

Carbonio, cerchi forgiati, color verde militare

Le modifiche partono dal frontale, dove la McLaren è stata dotata di uno splitter anteriore leggermente più aggressivo e di un nuovo cofano - dove spicca la vistosa presa d'aria - rivestito in fibra di carbonio e con un design ispirato al cofano della Senna. In fibra di carbonio anche i coprifari. Un nuovo set di cerchi forgiati Vossen rifiniti in nero lucido misura 20" all'anteriore e 21" al posteriore. La verniciatura è verde militare.

V8 da 843 cv

In termini di prestazioni, il pacchetto di aggiornamento della 765LT di Novitec comprende l'installazione dell'unità ECU plug & play che consente di modificare l'accensione, l'iniezione e la pressione di sovralimentazione. L'auto beneficia anche di un sistema di scarico ad alte prestazioni isolato termicamente. Le modifiche aumentano la potenza del V8 biturbo 4.0 della 765LT da 754 cv e 800 Nm a 843 cv a 7.400 giri/min e 898 Nm di coppia a 6.300 giri/min.

McLaren, una b-Elva firmata Novitec