Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Renault Austral, attenzioni "premium" per il suv di segmento C

Per una Megane E-Tech che è elettrico dalla prospettiva suv di segmento C (qui trovi la prova in video), in casa Renault c'è un'altra novità, destinata a raccogliere l'eredità del Kadjar, in arrivo. Presentazione il prossimo 8 marzo per Renault Austral. Il suv introdurrà novità interessanti sul versante ibrido E-Tech, l'abbinata al motore turbo benzina, in un progetto che poggia sull'architettura CMF-C/D dell'Alleanza.

Dopo aver scoperto le linee, sufficientemente indicative, del design esterno e le soluzioni moderne e ben disegnate dell'infotainment, Renault anticipa altri contenuti del suv.

Interni "morbidi" per maggiore qualità 

Seppur da una prospettiva di marchio generalista, Renault Austral promette attenzioni alla qualità percepita, specialmente a bordo, che potrebbero abbinarsi a proposte più blasonate.

Tra le possibilità di personalizzazione degli interni vi saranno le finiture in vero legno, la proposta in allestimento Renault Austral Icon del legno a poro aperto. 

LEGGI ANCHE - Mobilize, i servizi per l'elettrico accompagnano Megane E-Tech

Dettagli di pregio, come la soluzione di offrire quanti più punti di contatto morbidi. Che sia sui pannelli delle portiere, sul tunnel centrale scorrevole o in plancia. La porzione superiore del cruscotto è caratterizzata da un'imbottitura in schiuma, la stessa che si ritrova sulla parte alta dei pannelli porta. Dalle plastiche rigide all'evoluzione di plastiche morbide, fino a un'ulteriore attenzione con l'imbottitura in schiuma. 

Audio harman kardon

Detto di un audio harman kardon tra le opzioni, l'ambiente interno di Austral riserverà le stesse attenzioni ai materiali indipendentemente dal posto occupato a bordo. 

Oltre alle superfici morbide, il gioco di inserti in metallo satinato e luci a led estese dalla fascia in plancia ai pannelli porta, contribuirà a dare una percezione di elevata qualità.