Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Porsche Panamera Platinum Edition, ricca di contenuti a Los Angeles

Farà il suo debutto al Salone di Los Angeles, per poi andare su strada a fine gennaio, Porsche Panamera Platinum Edition. In Europa sarà declinata nella proposta Panamera 4 e Panamera 4 E-Hybrid (scopri l'evoluzione Turbo S E-Hybrid 2021), caratterizzate entrambe da un allestimento particolarmente ricco e, come anticipa la sigla Platinum Edition, da elementi in Satin Gloss Platinum all'esterno. 

Distintivi dell'edizione speciale sono i terminali di scarico neri, le soglie battitacco in alluminio spazzolato nero, per proseguire con una dotazione di serie che comprende le sospensioni PASM, pneumatiche, i fari Matrix Led, gli specchietti retrovisori a oscuramento automatico.

Porsche 911 GT3 Barilla, stile da 956 con il programma Sonderwunsch

Ricca di serie 

La veste che punta al total black è completata da vetrature privacy, dal tetto panoramico, dai cerchi in lega da 21 pollici Design Sport, nella cornice dei finestrini in nero lucido. Piccoli particolari a impreziosire l'ammiraglia, nella sua variante E-Hybrid con il caricatore di bordo da 7,2 kW di serie. 

Il comfort di marcia è garantito dai sedili a regolazione elettrica in 14 direzioni, con funzione memoria e le sedute posteriori riscaldabili. Comfort è anche il supporto degli ADAS, come il Lane Chance Assist e il Park Assist con retrocamera. Altra chicca, la chiusura assistita, soft-close, delle portiere. Tra le mani si stringerà la specifica più sportiva del volante, la GT tre razze e satellite delle modalità di guida in punta di dita. 

Panamera Platinum Edition è già ordinabile sul mercato tedesco, a un prezzo che parte da 112 mila euro.

Video: Porsche 911 GTS, la prova della 992 da "manuale"