Porsche Panamera Platinum Edition, ricca di contenuti a Los Angeles

Porsche Panamera Platinum Edition, ricca di contenuti a Los Angeles

Un'edizione speciale propone particolari estetici e contenuti di serie a un prezzo "vantaggioso", da 111 mila euro in Germania. L'uscita sul mercato è prevista a inizio 2022

09.11.2021 16:56

Farà il suo debutto al Salone di Los Angeles, per poi andare su strada a fine gennaio, Porsche Panamera Platinum Edition. In Europa sarà declinata nella proposta Panamera 4 e Panamera 4 E-Hybrid (scopri l'evoluzione Turbo S E-Hybrid 2021), caratterizzate entrambe da un allestimento particolarmente ricco e, come anticipa la sigla Platinum Edition, da elementi in Satin Gloss Platinum all'esterno. 

Distintivi dell'edizione speciale sono i terminali di scarico neri, le soglie battitacco in alluminio spazzolato nero, per proseguire con una dotazione di serie che comprende le sospensioni PASM, pneumatiche, i fari Matrix Led, gli specchietti retrovisori a oscuramento automatico.

Porsche 911 GT3 Barilla, stile da 956 con il programma Sonderwunsch

Ricca di serie 

La veste che punta al total black è completata da vetrature privacy, dal tetto panoramico, dai cerchi in lega da 21 pollici Design Sport, nella cornice dei finestrini in nero lucido. Piccoli particolari a impreziosire l'ammiraglia, nella sua variante E-Hybrid con il caricatore di bordo da 7,2 kW di serie. 

Il comfort di marcia è garantito dai sedili a regolazione elettrica in 14 direzioni, con funzione memoria e le sedute posteriori riscaldabili. Comfort è anche il supporto degli ADAS, come il Lane Chance Assist e il Park Assist con retrocamera. Altra chicca, la chiusura assistita, soft-close, delle portiere. Tra le mani si stringerà la specifica più sportiva del volante, la GT tre razze e satellite delle modalità di guida in punta di dita. 

Panamera Platinum Edition è già ordinabile sul mercato tedesco, a un prezzo che parte da 112 mila euro.

Porsche 911 GTS, la prova della 992 da "manuale"

Porsche Panamera Platinum Edition

Porsche Panamera Platinum Edition

L'abito esclusivo è completato da una dotazione di serie ricca, così Porsche Panamera Platinum Edition andrà sul mercato da gennaio. L'anteprima mondiale è prevista al salone di Los Angeles, il 17 novembre, dove i contenuti esclusivi saranno proposti nella configurazione Panamera, Panamera 4, Panamera 4 E-Hybrid

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese