Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Rally Meeting 2022, date e orari dell'evento di Miki Biasion

Un weekend dedicato innanzitutto ai piloti e agli addetti ai lavori, ma aperto ovviamente a tutti gli appassionati di vecchia e nuova data, o comunque a tutti coloro che amano il rally: è la seconda edizione di Rally Meeting 2022, l'evento organizzato dal 2 volte campione del mondo Miki Biasion e in programma il 19 e 20 febbraio alla Hall 4 della Fiera di Vicenza dalle 9 alle 19.

RALLY MEETING 2022: IL PROGRAMMA

Biasion, campione del mondo WRC 1988 e 1989 con la Lancia Delta HF Integrale, ha creato l'evento proprio perché consapevole della grande passione che gli italiani nutrono ancora nei confronti dei rally. Rally Meeting è stato creato in risposta a questo amore a quattro ruote, per un evento che si vuole porre come un punto d'incontro tra addetti e protagonisti del settore rally moderno e storico: piloti attuali e futuri, team, scuderie, noleggiatori, preparatori e fornitori di tutto ciò che riguarda le competizioni. Gli spazi espositivi saranno a disposizione di team, scuderie, preparatori e rivenditori di materiale per le competizioni. Sarà inoltre presente ACI Vicenza, che fornirà informazioni per piloti, navigatori e commissari di percorso e darà la possibilità di rinnovare la tessera ACI e licenza agonistica.

PREZZO DEL BIGLIETTO

Insomma, tutti coloro desiderosi di vivere da vicino l'esperienza dell'universo rally possono recarsi presso il polo fieristico di Vicenza, in via Oreficeria, 16. Il costo del biglietto è di 10 euro, ma è gratuito per i bambini fino a 7 anni.

Evo by Biasion, il ritorno della Lancia Delta Evo 3