Rally Meeting 2022, date e orari dell'evento di Miki Biasion

Rally Meeting 2022, date e orari dell'evento di Miki Biasion

La seconda edizione dell'incontro dedicato ad appassionati, piloti e addetti ai lavori dell'universo rally si terrà il 19-20 febbraio alla Fiera di Vicenza dalle 9 alle 19

di Redazione

24.01.2022 ( Aggiornata il 24.01.2022 17:55 )

Un weekend dedicato innanzitutto ai piloti e agli addetti ai lavori, ma aperto ovviamente a tutti gli appassionati di vecchia e nuova data, o comunque a tutti coloro che amano il rally: è la seconda edizione di Rally Meeting 2022, l'evento organizzato dal 2 volte campione del mondo Miki Biasion e in programma il 19 e 20 febbraio alla Hall 4 della Fiera di Vicenza dalle 9 alle 19.

Rally Meeting 2022, l'evento per piloti e appassionati

Rally Meeting 2022, l'evento per piloti e appassionati

Organizzato dal due volte campione del mondo con Lancia Miki Biasion, la seconda edizione dell'incontro si terrà alla Fiera di Vicenza il 19-20 febbraio dalle 9 alle 19. La kermesse è dedicata a tutti coloro che amano la disciplina, e soprattutto agli addetti ai lavori, ai team e alle scuderie

Guarda la gallery

RALLY MEETING 2022: IL PROGRAMMA

Biasion, campione del mondo WRC 1988 e 1989 con la Lancia Delta HF Integrale, ha creato l'evento proprio perché consapevole della grande passione che gli italiani nutrono ancora nei confronti dei rally. Rally Meeting è stato creato in risposta a questo amore a quattro ruote, per un evento che si vuole porre come un punto d'incontro tra addetti e protagonisti del settore rally moderno e storico: piloti attuali e futuri, team, scuderie, noleggiatori, preparatori e fornitori di tutto ciò che riguarda le competizioni. Gli spazi espositivi saranno a disposizione di team, scuderie, preparatori e rivenditori di materiale per le competizioni. Sarà inoltre presente ACI Vicenza, che fornirà informazioni per piloti, navigatori e commissari di percorso e darà la possibilità di rinnovare la tessera ACI e licenza agonistica.

PREZZO DEL BIGLIETTO

Insomma, tutti coloro desiderosi di vivere da vicino l'esperienza dell'universo rally possono recarsi presso il polo fieristico di Vicenza, in via Oreficeria, 16. Il costo del biglietto è di 10 euro, ma è gratuito per i bambini fino a 7 anni.

Evo by Biasion, il ritorno della Lancia Delta Evo 3

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese