Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Polestar commissiona la sua "colonna sonora" alla compositrice Lisa Nordström

Polestar ha la sua colonna sonora. Il Marchio svedese ha ha pubblicato quattro album musicali che accompagneranno le giornate nei Polestar Spaces, le sedi, gli uffici e gli store del Costruttore. 

L’opera è stata commissionata alla compositrice svedese Lisa Nordström, recente vincitrice del premio cinematografico svedese Swedish Guldbagge per la miglior musica originale nel documentario ‘Children of the Enemy’, di Gorki Glaser-Müller. 

La Nordström, che si è immersa nei Polestar Spaces per svolgere il suo compito, ha dichiarato: “Ho sviluppato questo progetto come fosse la colonna sonora di un film. Realizzando i temi che avrebbero funzionato per aumentare l’esperienza. Essere nell’ambiente e assorbire il luogo e la situazione era assolutamente necessario per realizzare l’opera”. Che si può ascoltare su Amazon Music, Spotify e Apple Music.

Per tutta la giornata

Il lavoro si compone di quattro colonne sonore d’ambiente, che prendono i nomi delle livree di Polestar 2, Void, Snow, Midnight e Moon. Votate per migliorare l’esperienza negli spazi di Polestar 2, sia per i dipendenti sia per i clienti. In totale sono nove ore di paesaggi sonori ambientali, che rappresentano il mattino, il mezzogiorno, il pomeriggio e la sera.

Leggi anche: Polestar O2 concept dà ossigeno alla sportività e al design