Quattro album musicali accompagneranno le giornate nei Polestar Spaces, le sedi, gli uffici e gli store del Costruttore
10.03.2022 ( Aggiornata il 10.03.2022 09:41 )
Polestar ha la sua colonna sonora. Il Marchio svedese ha ha pubblicato quattro album musicali che accompagneranno le giornate nei Polestar Spaces, le sedi, gli uffici e gli store del Costruttore.
L’opera è stata commissionata alla compositrice svedese Lisa Nordström, recente vincitrice del premio cinematografico svedese Swedish Guldbagge per la miglior musica originale nel documentario ‘Children of the Enemy’, di Gorki Glaser-Müller.
La Nordström, che si è immersa nei Polestar Spaces per svolgere il suo compito, ha dichiarato: “Ho sviluppato questo progetto come fosse la colonna sonora di un film. Realizzando i temi che avrebbero funzionato per aumentare l’esperienza. Essere nell’ambiente e assorbire il luogo e la situazione era assolutamente necessario per realizzare l’opera”. Che si può ascoltare su Amazon Music, Spotify e Apple Music.
Il lavoro si compone di quattro colonne sonore d’ambiente, che prendono i nomi delle livree di Polestar 2, Void, Snow, Midnight e Moon. Votate per migliorare l’esperienza negli spazi di Polestar 2, sia per i dipendenti sia per i clienti. In totale sono nove ore di paesaggi sonori ambientali, che rappresentano il mattino, il mezzogiorno, il pomeriggio e la sera.
Leggi anche: Polestar O2 concept dà ossigeno alla sportività e al design
Polestar, sound elettrico firmato Lisa Nordström
La Casa ha ha pubblicato quattro album di musica destinati a fare da colonna sonora ai suoi ambienti fisici, i cosiddetti Polestar Spaces, ossia le sedi, gli uffici e gli store del Marchio.
Guarda la galleryLink copiato