Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

C'è una Tesla “volante” a Los Angeles: la polizia offre 1000 dollari a chi la trova

Los Angeles. Un’auto raggiunge a tutta velocità la sommità di una collina per poi spiccare il volo: sembra la scena di un film, anche perché si è svolta proprio nella capitale mondiale del cinema, invece è realtà.

Si tratta di una bravata che potrebbe costare cara al conducente della Tesla Model S che è letteralmente decollata nella notte tra sabato e domenica nella zona di Echo Park, atterrando rovinosamente e scontrandosi con alcune auto parcheggiate. L’uomo, ora ricercato dalla polizia, ha affittato la vettura per poi lanciarsi a tutta velocità da una collina della città. "L'impresa"  è stata filmata e condivisa da decine di  passanti.

La Tesla volante è stata un'azione pianificata

Non è stato un incidente o un’idea balzata all’improvviso alla mente dell’automobilista, ma uno spettacolo pianificato, come è evidente dal pubblico presente e dalla quantità di video social che sono stati prontamente pubblicati e poi ripresi da tutte le televisioni locali. L’auto inoltre era a noleggio. Anche perché il pilota “volante” è letteralmente fuggito e la polizia di Los Angeles ha offerto una ricompensa di 1000 dollari a chi potrà fornire informazioni utili al suo ritrovamento.

La Tesla Model S utilizzata per la bravata costa più di 100 mila euro, ovvero più di 900 euro, dopo il volo di una cinquantina di metri circa si è schiantata sull'asfalto e su alcune auto in sosta ed è stata abbandonata, mentre il pilota si è dato alla fuga.