Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Dacia regala borse dell'acqua calda: il motivo è incredibile!

Nel tentativo di sottolineare la propria opposizione alla crescente tendenza del settore automotive di far pagare ai clienti un sovrapprezzo per le funzioni aggiuntive, Dacia ha pensato bene di provocare gli altri marchi con l'ironia, venendo "in soccorso" degli automobilisti infreddoliti di tutto il mondo regalando borse d'acqua calda gratuite, chiamate Heated Seat Saviours.

Perché pagare per dotazioni già di serie?

Le borse sono disponibili (per adesso) soltanto in Inghilterra, nello specifico nelle concessionarie Dacia di Londra, Manchester e Swansea. L'intento provocatorio della Casa rumena è chiaro: i sedili riscaldati e le funzioni di guida assistita sono alcuni degli esempi dei tentativi di alcune Case automobilistiche di far pagare i clienti per le dotazioni di cui l'auto è già dotata. Dacia, invece, si vanta del fatto che i propri clienti possono accedere a tutti gli optional con il prezzo di listino.

"Dacia crede nella semplicità"

"I nostri Heated Seat Saviours sono divertenti, ma evidenziano la direzione che sta prendendo il settore in generale per quanto riguarda l'accesso alle funzioni in abbonamento - ha dichiarato Luke Broad, Direttore di Dacia per il Regno Unito -. Chiedere a qualcuno di pagare un extra per attivare un equipaggiamento montato in fabbrica non è certo da Dacia! Noi crediamo nella semplicità, offrendo ai nostri clienti una tecnologia che renda la guida più comoda e confortevole con funzioni incluse nel prezzo iniziale dell'auto. Indipendentemente dal fatto che i consumatori considerino i sedili riscaldati essenziali o meno, il nostro impegno per il valore e per un'esperienza di possesso priva di complicazioni significa che chiederemo sempre e solo di premere un pulsante per usufruirne".

Dacia: “Produrremo auto a benzina fino al 2035. GPL anche Euro 7”