Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Una rarissima LaFerrari Aperta in vendita a 7 milioni di euro

Un'affascinante LaFerrari Aperta è in vendita su Mechatronik al folle prezzo di 7 milioni di euro. Un po' esagerato? Neanche tanto, se si pensa all'unicità di questa vettura: si tratta di un esemplare in nero Daytona con cerchi dorati e pinze dei freni gialle, in perfetto accordo con il logo Ferrari sulla fiancata. Ciò che rende questa supercar ancora più straordinaria è l'enorme quantità di parti in fibra di carbonio con cui è stata equipaggiata.

Ferrari distrutta, per il restauro servono altri 2 milioni di euro!

Storia e dettagli

Questo esemplare di LaFerrari Aperta è stata consegnata in Germania ed è stata di proprietà di un singolo possessore fin dal suo arrivo. Inoltre, è stata guidata solo occasionalmente e ha percorso appena 2.320 chilometri ed è dotata di garanzia Ferrari Power è valida fino a ottobre 2024. Il colore nero è presente negli interni, con un rivestimento in Alcantara nera abbinata a cuciture gialle, una caratteristica che conferisce un tocco di classe e sportività all'abitacolo. Anche il cruscotto segue questa combinazione di colori, completando l'armonia tra esterni ed interni. Nel panorama delle supercar, la LaFerrari Aperta rappresenta una rarità, con soli 210 esemplari prodotti in tutto il mondo. 

Motore

Sotto il cofano, questa meraviglia automobilistica sfoggia un gruppo propulsore identico a quello della sua controparte hardtop. Un maestoso motore V12 da 6,2 litri, alimentato naturalmente, è abbinato al sistema ibrido HY-KERS, producendo una potenza combinata di 950 CV.

Bisarca con più di dieci supercar si ribalta in Inghilterra