Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Ibrahimovic e la Ferrari della discordia: cosa successe con Guardiola

Il solito Ibra. Zlatan Ibrahimovic, ancora una volta, fa parlare di sé per le sue dichiarazioni extracampo. E stavolta c'entra la sua Ferrari.

"Guardiola mi disse: 'Ricorda..."

In un'intervista concessa al noto giornalista britannico Piers Morgan, l'ex calciatore di Inter, Milan e Barcellona si è mostrato, come sempre, senza peli sulla lingua. Tante, le sue dichiarazioni che hanno scatenato le reazioni social: da "Quando dico che sono Dio, non sto scherzando" a "Il sesso è meglio di fare un gol, chi la pensa diversamente deve farsi aiutare", passando per "interpretare il cattivo in un film di James Bond? Schiaccerei Bond", il divertimento non è mancato. E in mezzo a tutte questa frasi più o meno spassose, c'è stato il tempo per citare anche la Ferrari.

Ibrahimovic compie 41 anni: il primo pensiero è... la Ferrari

Riguardo la sua esperienza a Barcellona (l'attaccante svedese fu acquistato dai catalani nell'estate 2009) e al primo incontro con l'allenatore dei blaugrana Pep Guardiola, Ibra ha infatti rivelato: "Al primo incontro con lui mi disse: 'Ricorda, qui i giocatori non arrivano in Ferrari'. Io ho portato la mia fottuta Ferrari". Insomma, il solito Ibra.

Da Ronaldo ad Aguero, Ibra e Benzema: le supercar più costose dei calciatori