Ibrahimovic compie 41 anni: il primo pensiero è... la Ferrari

Ibrahimovic compie 41 anni: il primo pensiero è... la Ferrari

L'attaccante del Milan si è fatto gli auguri pubblicando sui social quella che potrebbe essere la sua prossima vettura di Maranello, un "mix" tra una SP3 Daytona e una 812 Competizione

di Redazione

03.10.2022 ( Aggiornata il 03.10.2022 15:41 )

Si può amarlo od odiarlo, di certo Zlatan Ibrahimovic è un personaggio che riesce sempre a far parlare di sé. Soprattutto nel giorno del suo compleanno. L'attaccante del Milan compie oggi, 3 ottobre, 41 anni. E sui social ha esternato la sua felicità in maniera particolare, ovvero pubblicando una Ferrari. Non una reale, bensì quello che sembra essere un rendering creato dal configuratore ufficiale della Casa di Maranello. Che sia questa Rossa il suo regalo di compleanno?

Quale Ferrari per Ibra?

Da sempre, è noto come lo svedese sia un grande appassionato, nonché possessore, di Ferrari. Nel suo garage sono infatti presenti una SF90 Spider gialla e un'esclusiva SP1 Monza. Insomma, Ibra dimostra di avere una certa predilezione per le scoperte con un'alta dose di cavalli. Ecco perché, come avrete visto sopra in foto, l'auto che è risultata dal suo configuratore sembra essere un mix tra una SP3 Daytona (nella parte anteriore, carrozzeria bianca) e una 812 Competizione (nella parte posteriore, color rosso).

Da Ronaldo ad Aguero, Ibra e Benzema: le supercar più costose dei calciatori

Che Zlatan voglia davverso farsi costruire da Ferrari un modello ibrido (e non per il tipo di alimentazione)? Staremo a vedere. Non ci stupiremmo di certo, conoscendo il personaggio. Nel frattempo, il suo post social ha attirato anche gli auguri della stessa Casa di Maranello, che ha risposto Happy birthday con un cuore bianco e uno rosso.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese