Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Honda ZR-V full hybrid riduce i prezzi e beneficia degli incentivi

Il progetto in sé è interessantissimo, perché full hybrid e con un linguaggio di stile sportiveggiante. Adesso, Honda ZR-V è anche più conveniente. Honda (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato)  interviene sul listino prezzi per riposizionare il suv di segmento C, riducendo di 1.400 euro il prezzo di ZR-V full hybrid in allestimento Elegance e di 2.000 euro quello degli allestimenti Sport e Advance.

Una mossa che porta l'allestimento d'ingresso a beneficiare degli incentivi auto, poiché arriva a quota 42.300 euro. Un prezzo sul quale - a fronte di rottamazione e con il contributo Honda, si arriva a contare 5.400 euro di ulteriore riduzione e arrivare a 36.900 euro.

Allestimento Elegance: ha tutto il necessario

ZR-V Elegance ha una dotazione di serie già adeguata al modello, sia in materia di Adas che di tecnologia a bordo. Non mancano il cruise control adattivo, il mantenimento attivo di corsia, la guida assistita nel traffico (Traffic Jam).

L'infotainment Honda Connect è di serie, con schermo da 9 pollici e interfacce smartphone di tipo wireless. Ancora, sul fronte del comfort di marcia sono presenti i sedili anteriori riscaldabili, il clima automatico bi-zona e la regolazione manuale in altezza delle sedute.

Clicca qui per provare gratis le auto le finaliste di Auto dell'anno 2024!

Il sistema full hybrid 2 litri benzina di Honda ZR-V dichiara emissioni a partire da 130 g/km, decisamente basse per un suv da 4,56 metri di lunghezza e 184 cavalli, nonché piuttosto scattante (7"8 sullo 0-100 orari).

L'allestimento mediano Sport, rispetto a Elegance, parte da 43.500 euro, mentre a 45.600 euro si posiziona il top di gamma Advance.