Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Mazda proroga di tre mesi tagliandi e garanzie in scadenza

Mazda ha deciso di prorogare fino a tre mesi i tagliandi e le garanzie di tutte le vetture scadute o in scadenza tra il 1° febbraio e il 31 maggio 2020. L'iniziativa denota la vicinanza del Marchio nipponico ai propri clienti in un periodo complesso come quello legato all'emergenza sanitaria.

Nel nostro listino auto usate, tante occasioni da non perdere a portata di click!

Clienti Mazda che quindi potranno prorogare la scadenza delle garanzie fino a tre mesi ed eseguire il tagliando non appena possibile, purchè non oltre 3.000 km dalla scadenza prevista, che ricorre al massimo ogni 20.000 chilometri. La decisione della Casa di Hiroshima si allinea ad altre già emanate a favore degli automobilisti in seguito allo scoppio della pandemia, come Unipol, che ha deciso di rimborsare un mese di assicurazione RCA, o le regioni d'Italia che hanno procrastinato la scadenza del pagamento del bollo auto.

Coinvolti anche i clienti Advantage

Mazda ha inoltre deciso di proteggere i clienti con programma Mazda Advantage - che permette di avere un costo di guida certo con la libertà di scegliere se tenere la vettura o sostituirla alla scadenza del contratto - che così godranno della libertà di scelta una volta che gli showroom e i concessionari del Marchio riapriranno (si aspetta possa avvenire a maggio). La mossa permetterà così di mantenere il medesimo valore futuro garantito.

Top Safety Pick+, en plein di Mazda

"Per noi di Mazda Italia è fondamentale rassicurare i clienti che sono sempre al centro delle nostre iniziative - spiega Roberto Pietrantonio, Managing Director di Mazda Motor Italia -. "È quindi importante che anche in questo momento così difficile siano sereni in merito alle scadenze e agli interventi sulle loro auto".

La gamma Mazda: sfoglia il nostro listino completo!