Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Audi Q4 e-tron, ecco i prezzi per l'Italia

Sono stati svelati i prezzi e i sistemi di possesso della nuova Audi Q4 e-tron, la vettura elettrica della casa dei Quattro Anelli realizzata sulla piattaforma MEB del gruppo Volkswagen.

Listino, ecco i prezzi di partenza di tutte le versioni

La Q4 e-tron 35, l’entry level, parte da 45.700 euro, la 40 da 51.100 euro, la 45 da 54.350 euro e la più potente 50 da 62.100 euro. Il listino conferma che alcune di queste versioni beneficiano degli incentivi per le vetture a zero emissioni con un contributo fino a 10.000 euro.

Il noleggio

La Casa ha anche presentato le formule di possesso della Q4 e-tron che con la formula Audi Value, un noleggio all-inclusive che comprende una serie completa di vantaggi; dalla wallbox di EnelX, accesso gratuito per un anno alla ricarica dalle colonnine pubbliche, manutenzione ordinarie a straordinaria, personal assistant 24 ore su 24, vettura sostitutiva, hotelling pneumatici e servizio di pick-up 6 delivery.

Il prezzo di questo noleggio parte da 499 euro mensili, con anticipo di 10.943 euro, per 36 mesi e 45.000 km per la versione Q4 40 da 204 cv e un’autonomia di 520 km (WLTP). Audi ha presentato anche l’e-tron Bridge, una formula che permette dopo 6 o 12 mesi di uscire a condizioni agevolate e anticipatamente dal contratto di locazione della vettura, optando per un’altra auto del gruppo.

Quando arriva

L’Audi Q4 e-tron arriverà nelle concessionarie a giugno e prima dell’estate vedremo anche la versione Sportback.

Come è vista dal vivo

Audi Italia ha organizzato a Milano una presentazione statica della nuova Q4 e-tron per permetterci di vedere e toccare con mano la vettura dopo il lancio virtuale del 14 aprile. Il SUV sarà esposto al pubblico, nella Boutique Audi di Via MonteNapoleone dal 17 al 25 aprile.

Clicca le frecce qui in basso, raccontiamo nel dettaglio, come ci è sembrata vista dal vivo.