Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Bugatti Centodieci, l'ultimo sfizio di Cristiano Ronaldo?

Cristiano Ronaldo e le auto che vanno veloci. Un amore noto ad appassionati e addetti ai lavori. Del resto, il campione portoghese non ha di certo problemi di natura economica ad assicurarsi le supercar più potenti al mondo, avendo già allestito un garage personale ad alta dose di cavalli e milioni di euro.

L'ultima voce, secondo quanto riportano varie testate straniere, è che CR7 sia uno dei soli 10 fortunati in tutto il mondo ad aver acquistato un esemplare di Bugatti Centodieci, l'ultima bolide uscito dalle fabbriche della Casa francese.

Le voci non sono state comunque ancora confermate, né dal Marchio né dall'entourage del giocatore, che in questi giorni sta trascorrendo la quarantena per il COVID-19 a Madeira, città natale portoghese, in compagnia della famiglia.

Nuova autocertificazione aggiornata al 26 marzo: scarica qui il modulo pdf

TERZA BUGATTI IN ARRIVO?

Qualora le indiscrezioni fossero vere, non sarebbe altro che una conferma della grande passione che il fuoriclasse nutre per Bugatti, avendo già nella propria collezione un esemplare di Veyron Grand Sport Vitesse da 1200 CV e una Chiron da 1500 CV. La particolarità è che su entrambe le vetture Ronaldo ha fatto ricamare il logo del suo brand CR7 sui poggiatesta. Sfizi che solo i plurimiliardari possono togliersi.

Staremo a vedere, quindi, se il giocatore salirà ancora come numero di cavalli, essendo la Centodieci capace di erogarne ben 1600.

Bugatti, 30 milioni di euro in una foto