Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Civic Type R più leggera e speciale con la personalizzazione Honda Access

Civic Type R è uno dei modelli trazione anteriore più veloce, come certificano i numerosi record di categoria in svariati circuiti.

Il top di gamma, la Civic Type R Limited Edition, dotata del motore 4 cilindri 2.0 turbo VTEC da 320 cavalli e 400 Nm di coppia con cambio manuale a 6 marce, ma anche le altre versioni, possono essere ulteriormente esaltate dal programma Honda Access.

Più leggera e cattiva

Al momento disponibile in Giappone, ma probabilmente destinato anche al mercato globale. L’estetica esterna spicca con finiture in fibra di carbonio, in trama originale o rosse, su prese d’aria, spoiler posteriore, calandra e calotte dei retrovisori. Gli speciali cerchi bianchi forgiati da 20 pollici (canale da 8 pollici) fanno risparmiare due kg per ogni gruppo ruota.

Dettagli, che per un amatore del prodotto, possono fare la differenza. Disponibili anche pellicole protettive per il portellone.

Gli interni esibiscono pannelli di carbonio, con inserti rossi per la plancia, battitacco dedicato, profili aerodinamici per i cristalli, nuovi tappetini, rete per i bagagli. E il tocco di una specifica illuminazione led, sui pannelli delle portiere e nella console.

Civic Type R, la gamma 2020