Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Mini Republic 4 Comics, la Casa britannica torna nel mondo dei fumetti

Dopo l’appuntamento di Lucca Changes 2020, dove la Casa britannica è stata una delle protagoniste con la Mini Electric con livrea dedicata al personaggio di Flash e realizzata dal fumettista Carmine Di Giandomenico. Ecco che Mini, in collaborazione con Panini Comics, è pronta a tornare nel mondo del fumetto con una nuova iniziativa.

MINI John Cooper Works, elettrica all'orizzonte

Mini e fumetti, binomio vincente

In occasione della quinta edizione del Free Comic Book Day Italia – partito oggi, ma esteso a tutto il mese di dicembre -, Mini presenta, infatti, il “Mini Republic 4 Comics”. Un vero e proprio concorso a premi, che mette in palio 5 buoni del valore di 200 euro da spendere in fumetti sul sito ufficiale del gruppo Panini.

Insomma, quello tra la Casa automobilistica britannica e il mondo dei fumetti sembra ormai essere un binomio vincente, tanto che dall’azienda dichiarano: “Mini si conferma sempre pronta a condividere con la sua community passioni, interessi ed esperienze speciali, e con MINI REPUBLIC 4 COMICS partecipa a un appuntamento importante che quest’anno, oltre a continuare a promuovere la lettura, ha l’intento di supportare le fumetterie in un periodo che si è dimostrato difficile.”

Il concorso

Sarà possibile sfidare la fortuna dal 9 al 24 dicembre, recandosi in una delle 230 fumetterie che aderiscono al Free Comic Book Day Italia. Tutti i lettori, quindi, potranno ritirare gratuitamente – oltre ad una litografia della Nuova Mini Full Electric con i disegni del Velocista Scarlatto del Lucca Changes – anche un pezzo da collezione contenente un QR Code, che rimanderà direttamente al sito ufficiale di Mini Republic dove sarà possibile conquistare uno dei preziosi “buoni fumetto” messi in palio con l’iniziativa.

Mini e Paul Smith, icone di stile al servizio della sostenibilità