Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Nissan, con juke una playlist per festività a 360 gradi

In attesa delle festività natalizie che concluderanno il 2020 e ci porteranno a iniziare il nuovo anno, Nissan lancia un'iniziativa dedicata alla nuova Juke. La Casa giapponese ha preparato quella ha chiamato Happy Holiday Playlist, una raccolta di brani pensata per rallegrare automobilisti e non al termine di quest'anno particolarmente impegnativo e prepararsi al meglio per l'inizio del 2021.

Secondo alcuni studi citati da Nissan, infatti, la musica è in grado di migliorare l'umore: l'89% delle persone ritiene che la musica sia una componente fondamentale per risollevare il morale, mentre l'81,8% dichiara di utilizzarla per darsi la carica e farsi tornare il sorriso. Le canzoni, conosciute in tutto il mondo, sono state selezionate con l'aiuto dei team Nissan europei.

Nuova Nissan Qashqai, prima visione sugli interni

Suono in primo piano

Già disponibile, la playlist è stata pensata anche per sfruttare al meglio le potenzialità dell'impianto audio della nuova Juke, dotato di otto altoparlanti ad alte prestazioni posizionati in moda tale da garantire una diffusione del suono migliore possibile all'interno dell'abitacolo. Due casse UltraNearField inoltre sono inserite nei poggiatesta anteriori per offrire al conducente al passeggero un'esperienza musicale a 360 gradi, con la possibilità di personalizzare le modalità di riproduzione. Per far partire la nuova playlist festiva si può utilizzare l'app Spotfy su smartphone tramite Apple CarPlay o Android Auto.

''Il piacere di guidare va di pari passo con quello di ascoltare buona musica ha assicurato Arnaud Charpentier, vicepresidente product marketing di Nissan Europa - Con la sua personalità grintosa e l'impianto audio Bose Personal Plus, Nissan Juke permette di cogliere tutto il divertimento che la strada può offrire”.

Nissan Leaf, il model year amplia la connettività e migliora gli Adas