Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Leasys Miles e Maserati: Ghibli e Levante a noleggio in pay per use

Nella categoria Servizi auto c’è qualcuno che spicca su tutti. Si tratta di Leasys – brand Stellantis e controllata di FCA Bank –, che anche nel 2021 continua la sua crescita annunciando l’ingresso nel pacchetto di servizi a noleggio pay per use un marchio di qualità come Maserati.

FCA Bank e Leasys: le auto in promo dal 12 aprile con gli “Electric Days"

Il Tridente diventa a noleggio

Il Leasys Miles, quindi, diventa a tutti gli effetti “premium”, arricchendo la sua offerta con le nuove e lussuose Maserati Ghibli e Levante. Un fatto, questo, che rende a portata di noleggio l’esperienza unica ed esclusiva di guidare una Maserati.

Il nuovo pacchetto, promette Leasys, sarà in grado di unire la grande flessibilità dei servizi già offerti, all’eleganza e allo stile della casa del Tridente. Ghibli, ad esempio, verrà resa disponibile ad un canone mensile di 929 euro (iva inclusa), fisso per 48 mesi e comprensivo dei primi 1.000 chilometri, dell’assistenza stradale, della copertura RCA e del servizio Leasys I-Care, con cui monitorare da remoto lo stato dell’auto.

Anche Miles Plus

Inoltre, per essere ancora più sicuri in strada, i clienti potranno usufruire anche su Ghibli e Levante del Leasys Miles Plus, che grazie ad un costo fisso aggiunto sul canone mensile applicato in base ai chilometri percorsi (18 centesimi al km) garantirà copertura furto e incendio, riparazione danni e manutenzione ordinaria e straordinaria. Insomma, un’occasione che gli amanti del Marchio non potranno lasciarsi sfuggire.

Maserati Levante Hybrid in arrivo, Bridge to Hybrid nell'attesa