FCA Bank e Leasys: le auto in promo dal 12 aprile con gli “Electric Days"

FCA Bank e Leasys: le auto in promo dal 12 aprile con gli “Electric Days"

Tre settimane di offerte dedicate alla mobilità elettrica: ecco tutte le offerte disponibili anche online e attive fino al 30 aprile

di Redazione

12.04.2021 18:45

Cresce ancora di più la voglia di auto ibride e mobilità elettrica. E per accontentare i guidatori di tutta Europa FCA Bank e Leasys lanciano gli “Electric Days”: una nuova serie di promozioni green, disponibili anche online e attive fino al 30 aprile.

Tre settimane di sconti promossi e attivi in tutti i 10 Paesi europei in cui operano sia FCA Bank che Leasys: oltre all’Italia, in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Portogallo Regno Unito e Spagna. Le offerte sono state declinate in maniera specifica per ogni mercato e pensate per rendere i servizi di noleggio e finanziari del Gruppo ancora più accessibili e convenienti per i clienti di tutti i territori coinvolti.

Guidare elettrificato: la sostenibilità di FCA

Guidare elettrificato: la sostenibilità di FCA

L'elettrificazione non ha mai abbandonato il Gruppo FCA. Molti si ricorderanno della Panda Elettra degli anni ‘90, che poi ha dato seguito alle successive varianti su base Cinquecento e Seicento, sempre fedeli alla denominazione Elettra. Vetture che in qualche modo hanno precorso i tempi moderni. Oggi le tecnologie si sono evolute e l’offerta si declina formalmente in tre diverse possibilità: mildm hybrid, ibrido plug-in ed elettrico.

Guarda la gallery

Tutte le auto in promozione

La prima promo, da FCA Bank, prevede una soluzione finanziaria innovativa sul mercato italiano: GO4xe, il finanziamento che consente al cliente di scegliere di guidare la Jeep Renegade 4xe Plug In Hybrid a partire da 169 euro al mese con un minimo anticipo e rata finale residua (Anticipo: 7.130€; Rata Finale Residua: 19.864€. TAN:5,95% e TAEG: 7,28%), e in più la libertà di poter decidere di sostituirla, ad ogni finestra annuale (a 13, 25, 37 o 49 mesi). In questo modo il cliente potrà, in precisi momenti del contratto, cambiare l’auto con un altro modello PHEV oppure ad alimentazione tradizionale presso il concessionario di fiducia, sottoscrivendo un nuovo finanziamento con FCA Bank. 

La seconda promo, lanciata da Leasys, riguarda Leasys Miles, il prodotto pay per use di noleggio a lungo termine incoronato Prodotto dell’Anno 2021 nella categoria Servizi auto. Grazie a questa offerta sarà possibile guidare diversi veicoli elettrici del Gruppo Stellantis (Peugeot e-208, Nuova Citroën ë-C4 100% ëlectric, DS 3 Crossback E-Tense, Opel Mokka-e e Fiat Nuova 500) con 2.000 km in omaggio e il pacchetto Plus con il pieno di servizi (copertura RC, Incendio & Furto, copertura danni, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, servizi di infomobilità e telediagnosi Leasys I-care e utilizzo gratuito della Leasys UMove app, per avere sempre a portata di mano tutti i servizi di mobilità e la gestione del proprio contratto).

Protagoniste della terza e della quarta offerta sono invece due promo Leasys dedicate ai prodotti di breve e medio termine. Si potrà provare Jeep 4xe Plug-In e Fiat 500 Elettrica per un weekend a 29.99 euro al giorno e scegliere di passare a CarCloud per noleggi da 1 a 12 mesi. L'iscrizione Amazon alle opzioni CarCloud Renegade&Compass 4xe Plug in e 500 Elettrica sarà scontata del 20%.

Jeep Compass e Renegade ibride plug-in: foto

Jeep Compass e Renegade ibride plug-in: foto

Jeep lancia i suoi due suv ibridi plug-in, 4xe una sigla che assicura elevate doti in fuoristrada grazie all'asse posteriore con motore elettrico. Due livelli di potenza, motore termico 1.3 litri, 50 km di autonomia in elettrico e tre allestimenti tra cui scegliere. Così Jeep Renegade ibrida plug-in e Jeep Compass 4xe si presentano sul mercato

Guarda la gallery

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese