Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Hyundai i20 Techline, quando la versione d'attacco è speciale

Hyundai i20 Techline è un chiaro esempio di quando la base di partenza è molto sostaziosa. Il nuovo allestimento di partenza della piccola coreana (qui il nostro test) si presenta con un corredo interessante, dedicato soprattutto al pubblico più giovane e con una promozione.

La dotazione di serie di i20 Techline offre cerchi in lega da 16", luci diurne e di posizione a LED, climatizzatore, cruise control, sensori di parcheggio posteriori con retrocamera, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, Multimedia system con schermo touchscreen da 8'', Bluetooth con riconoscimento vocale e connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto. Un pacchetto non banale, fedele al nome dell'allestimento.

Hyundai a chi effettuerà l’acquisto sulla piattaforma online Click to Buy entro il 31 agosto omaggerà la vernice ( valore di 650 euro). Questa iniziativa si aggiunge a vantaggi complessivi in caso di rottamazione fino a 5.400 euro, che rendono interessante l'offera.

Prezzi e motori

I motori sono tutti a benzina. Il listino parte da 16.200 per il quattro cilindri 1.2 Mpi da 84 cavalli, abbinato con cambio manuale a cinque marce. A 18.400 euro c'è il 3 cilindri 1.0 TGDi mild hybrid 100 cavalli con sistema a 48 Volt, con manuale a sei rapporti.

Leggi ora: Hyundai Driving Exeprience a Monza