Hyundai i20 Techline, quando la versione d'attacco è speciale

Hyundai i20 Techline, quando la versione d'attacco è speciale

Dotazione tecnologica e vernice metalizzata in omaggio se si acquista su Click to Buy. Prezzo da 16.400 euro

di Francesco Forni

05.08.2021 09:56

Hyundai i20 Techline è un chiaro esempio di quando la base di partenza è molto sostaziosa. Il nuovo allestimento di partenza della piccola coreana (qui il nostro test) si presenta con un corredo interessante, dedicato soprattutto al pubblico più giovane e con una promozione.

La dotazione di serie di i20 Techline offre cerchi in lega da 16", luci diurne e di posizione a LED, climatizzatore, cruise control, sensori di parcheggio posteriori con retrocamera, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, Multimedia system con schermo touchscreen da 8'', Bluetooth con riconoscimento vocale e connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto. Un pacchetto non banale, fedele al nome dell'allestimento.

Hyundai a chi effettuerà l’acquisto sulla piattaforma online Click to Buy entro il 31 agosto omaggerà la vernice ( valore di 650 euro). Questa iniziativa si aggiunge a vantaggi complessivi in caso di rottamazione fino a 5.400 euro, che rendono interessante l'offera.

Hyundai i20 Techline, dedicata ai giovani

Hyundai i20 Techline, dedicata ai giovani

Modello d'ingresso con notevole dotazione. Disponibile con il propulsore 1.0 T-GDi 48V da 100 CV e cambio 6iMT, oppure con il 1.2 MPi da 84 CV

Guarda la gallery

Prezzi e motori

I motori sono tutti a benzina. Il listino parte da 16.200 per il quattro cilindri 1.2 Mpi da 84 cavalli, abbinato con cambio manuale a cinque marce. A 18.400 euro c'è il 3 cilindri 1.0 TGDi mild hybrid 100 cavalli con sistema a 48 Volt, con manuale a sei rapporti.

Leggi ora: Hyundai Driving Exeprience a Monza

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese