Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

BMW lancia la nuova formula Why Buy per il cambio auto

Mentre l’Italia ingrana la Fase 2, BMW punta a recuperare quella clientela che, a causa del lockdown, è rimasta lontana dalle concessionarie. Per farlo lancia la nuova campagna “Why Buy”, dedicata a coloro che non voglio acquistare l’auto ma preferiscono un noleggio a lungo termine. La nuova offerta, valida sui modelli in stock nei saloni, propone un tasso ridotto e la possibilità di restituire la vettura dopo un solo anno.

BMW Insieme per Ripartire: i concessionari ancora più vicini ai propri clienti

Finanziamento e polizza 

Quella del leasing senza obbligo di acquisto è una formula sempre più popolare in Italia. La proposta della Casa bavarese va in questo senso e include la disponibilità ad aprire un finanziamento con BMW Bank con un tasso agevolato a partire dallo 0,99%. L’offerta è valida sulle vetture in stock nelle concessionarie aderenti, e comprende la gamma Serie 1, Serie 3 berlina e Touring e i Suv X1, X2, X3, X4 e X5.

Dopo il primo anno sarà poi possibile decidere se tenere l’auto oppure restituirla o sostituirla con un altro modello più recente. BMW inoltre propone una polizza personalizzata, sviluppata con Axa e chiamata “Credit Protection Free”. Tale copertura assicurativa viene offerta gratuitamente e ha una validità di 12 mesi.

BMW e Zanardi, parole di incoraggiamento per l'Italia

Pronti a ripartire

“La vita è un viaggio. Un viaggio che a volte può prendere svolte inaspettate. Come quella di farci stare a casa per mesi, di farci tenere le distanze ma non per questo renderci meno uniti. Perché speriamo tutti in un domani migliore e rivogliamo tutti le nostre libertà. Presto torneremo di nuovo ad abbracciarci, a condividere storie invece di uno schermo, a conquistare le piazze, a ritrovare gli affetti e a perderci di nuovo nel mondo. Continuiamo a tenere acceso il nostro desiderio di libertà, perché un nuovo viaggio sta per cominciare” è il messaggio che BMW ha lanciato insieme alla sua nuova compagna, con l’hashtag #InsiemePerRipartire.

BMW Usato Store, auto sanificate e consegnate direttamente a domicilio