Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Milano Monza Motor Show, l'automotive riparte

L’industria dell’automobilismo, messa in ginocchio dalla pandemia, lancia segnali di ripartenza. Da giovedì 10 giugno apre i battenti, il Milano Monza Motor Show, uno dei primi eventi fisici, in Europa, dedicati ai motori dopo più di un anno passato senza Saloni e tra presentazioni online.

Come si svolge

A Milano, lungo un ampio percorso che si snoderà in una passeggiata di quasi 3 chilometri da corso Vittorio Emanuele a piazza Duomo, passando per via Dante, via dei Mercanti, piazza Cordusio e infine piazza del Castello Sforzesco, gli appassionati di auto e moto potranno tornare a vedere da vicino, in maniera gratuita e nel rispetto delle norme anti contagio le novità più attese del settore.

Fino a domenica 13 giugno, le vetture delle 60 Case auto presenti, saranno esposte su pedane dedicate - 100 installazioni invaderanno le strade della capitale meneghina - e tramite un QR code esposto, i visitatori potranno accedere a tutte le informazioni sui modelli esposti attraverso i link messi a disposizione dalle case.

Come seguirlo su Auto

Ovviamente ci saremo anche noi di Auto, pronti a raccontarvi l’evento con news, foto, articoli e video. Veniteci a trovare in Corso Vittorio Emanuele II per ammirare la Toyta Yaris vincitrice del Car Of The Year 2021 e seguiteci sul sito e sui nostri canali social Facebook, instagram, per non perdervi nulla delle novità attese al Milano Monza Motor Show.