Milano Monza Motor Show, l'automotive riparte

Il Salone all'aperto, e gratuito, dell'auto, come segnale di ripartenza. Ecco tutte le info e come seguirlo

Milano Monza Motor Show, l'automotive riparte

RedazioneRedazione

Pubblicato il 9 giugno 2021, 13:06 (Aggiornato il 9 giugno 2021, 13:16)

L’industria dell’automobilismo, messa in ginocchio dalla pandemia, lancia segnali di ripartenza. Da giovedì 10 giugno apre i battenti, il Milano Monza Motor Show, uno dei primi eventi fisici, in Europa, dedicati ai motori dopo più di un anno passato senza Saloni e tra presentazioni online.

Come si svolge

A Milano, lungo un ampio percorso che si snoderà in una passeggiata di quasi 3 chilometri da corso Vittorio Emanuele a piazza Duomo, passando per via Dante, via dei Mercanti, piazza Cordusio e infine piazza del Castello Sforzesco, gli appassionati di auto e moto potranno tornare a vedere da vicino, in maniera gratuita e nel rispetto delle norme anti contagio le novità più attese del settore.

Fino a domenica 13 giugno, le vetture delle 60 Case auto presenti, saranno esposte su pedane dedicate - 100 installazioni invaderanno le strade della capitale meneghina - e tramite un QR code esposto, i visitatori potranno accedere a tutte le informazioni sui modelli esposti attraverso i link messi a disposizione dalle case.

Come seguirlo su Auto

Ovviamente ci saremo anche noi di Auto, pronti a raccontarvi l’evento con news, foto, articoli e video. Veniteci a trovare in Corso Vittorio Emanuele II per ammirare la Toyta Yaris vincitrice del Car Of The Year 2021 e seguiteci sul sito e sui nostri canali social Facebook, instagram, per non perdervi nulla delle novità attese al Milano Monza Motor Show.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Toyota e Lexus, arriva un nuovo V8 (anche ibrido) sulle sportivissime GR GT e Sport Concept

Dal Japan Mobility Show è arrivata la conferma di una nuova generazione di 8 cilindri twin turbo, sviluppato partendo dai motori modulari 4 cilindri Toyota

Subaru STI 2025. a Tokyo due sportive tra elettrico e turbo

Due interpretazioni differenti della sportività, unite da un linguaggio stilistico aggressivo e da una ricerca estrema della prestazione