Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Opel Insignia Grand Sport, il gelo non fa più paura

La Opel Insigna Grand Sport sfida il Generale Inverno. La nuova grande berlina tedesca dispone di una serie di dispositivi contro il freddo, tra cui, i sedili anteriori e posteriori riscaldati e il parabrezza riscaldabile.

OPEL INSIGNA GRAND SPORT A TRAZIONE INTEGRALE

Niente più rompighiaccio. Il parabrezza viene sbrinato premendo un tasto, grazie a invisibili resistenze elettriche filiformi. Impedisce che i vetri si appannino, migliorando visibilità e sicurezza. Il riscaldamento si spegne automaticamente e può essere riattivato in caso di necessità premendo il tasto.

I SEGRETI DELLA INSIGNA GRAND SPORT

Su strada. Chi guida può godere dell volante riscaldato, mentre i sedili riscaldati sono disponibili non solo per guidatore (dotato delle funzioni di massaggio e ventilazione) e passeggero anteriore, ma anche per i passeggeri seduti sui sedili posteriori esterni. Il riscaldamento dei sedili anteriori è regolabile e con la funzione di riscaldamento automatico a richiesta può essere impostato anche attraverso il menu di personalizzazione presente sullo schermo. Resta operativo anche quando il motore viene temporaneamente spento dal dispositivo Start/Stop. Accendendo il lunotto termico si attiva anche il riscaldamento degli specchietti retrovisori esterni, che migliorano ulteriormente la visibilità posteriore.