Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Toyota Supra, Liberty Walk la "gonfia" di personalità

Abbiamo imparato a conoscere la Liberty Walk del fondatore Wataru Kato: i concetti ai quali l'elaboratore giapponese sembra aggrapparsi sono quelli dell'esagerazione estrema. Bodykit coraggiosi, quelli di Liberty Walk, adatti a qualsiasi tipo di supercar.

FORME ABBONDANTI, MODIFICHE VISTOSE

L'ultimo esemplare ad aver subìto il trattamento unico del tuner nipponico è Toyota Supra.

Le forme della coupé Toyota si allargano a dismisura, lo spoiler anteriore è talmente esteso che non può non dare un tocco di personalità alla macchina, affiancato dagli enormi passaruota presenti sia nella zona anteriore che in quella posteriore. Inevitabile l'inserimento di minigonne ai lati, realizzate su misura.

Completano il profilo l'ampio diffusore personalizzato (marchio di fabbrica Liberty Walk) e l'alettone posteriore, imponente e addetto alle funzioni aerodinamiche.

Toyota GR Supra, tuning Dähler per aumentare i cavalli

IL PREZZO

La Toyota Supra di Liberty Walk è disponibile sia per il mercato giapponese che per quello estero, con vista soprattutto su quello nordamericano. Acquistare il kit completo non è economico: servono 17.930 dollari per avere la coupé con i componenti realizzati in fibra di vetro, 19.030 dollari se invece si desidera la versione in fibra di carbonio.

La gamma Toyota: consulta il listino completo di Auto!