Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Toyota Supra, Liberty Walk la "gonfia" di personalità

Tuning esagerato per la coupé, più vistosa che mai con le nuove forme sovradimensionate: spoiler anteriore, alettone posteriore, minigonne e passaruota si prendono la scena

10 giu 2020

Abbiamo imparato a conoscere la Liberty Walk del fondatore Wataru Kato: i concetti ai quali l'elaboratore giapponese sembra aggrapparsi sono quelli dell'esagerazione estrema. Bodykit coraggiosi, quelli di Liberty Walk, adatti a qualsiasi tipo di supercar.

FORME ABBONDANTI, MODIFICHE VISTOSE

L'ultimo esemplare ad aver subìto il trattamento unico del tuner nipponico è Toyota Supra.

Le forme della coupé Toyota si allargano a dismisura, lo spoiler anteriore è talmente esteso che non può non dare un tocco di personalità alla macchina, affiancato dagli enormi passaruota presenti sia nella zona anteriore che in quella posteriore. Inevitabile l'inserimento di minigonne ai lati, realizzate su misura.

Completano il profilo l'ampio diffusore personalizzato (marchio di fabbrica Liberty Walk) e l'alettone posteriore, imponente e addetto alle funzioni aerodinamiche.

Toyota GR Supra, tuning Dähler per aumentare i cavalli

IL PREZZO

La Toyota Supra di Liberty Walk è disponibile sia per il mercato giapponese che per quello estero, con vista soprattutto su quello nordamericano. Acquistare il kit completo non è economico: servono 17.930 dollari per avere la coupé con i componenti realizzati in fibra di vetro, 19.030 dollari se invece si desidera la versione in fibra di carbonio.

La gamma Toyota: consulta il listino completo di Auto!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tuning auto elettriche, Irmscher con Leapmotor: arriva un C10 pompato

Due motori elettrici e produzione limitata, l'edizione speciale del Suv inaugura la collaborazione tra il brand cinese e lo specialista del tuning

Mercedes-AMG GT, con Brabus arriva a... 1.000

Si chiama Brabus 1000 la reinterpretazione estrema della GT 63 ibrida plug-in: ha potenza e coppia da record e prestazioni da autentica supercar
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi