Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Rolls-Royce Phantom Pulse Edition by Mansory: ancora più vistosa

Mansory negli anni ci ha abituati alle sue personalizzazioni estreme, anche quando si tratta di Rolls-Royce. Uno degli ultimi lavori del preparatore tedesco ha riguardato la Phantom, presentata nella versione Pulse Edition, che di certo non passa inosservata.

Rolls Royce Amethyst Droptail, tripudio di legno e lusso

Il bodykit della super Rolls-Royce

Per la RR Phantom, Mansory ha pensato a un body kit dove spiccano i nuovi fari a Led e per la griglia, che è stata leggermente ridisegnata. Passiamo al cofano, in carbonio forgiato, abbinato a una finitura nera che comprende anche le minigonne laterali, lo spoiler e il diffusore posteriore, dove troviamo un sistema di scarico sportivo.

E ancora. Le ruote, nere FD.15 e completamente forgiate, hanno un diametro di 24” e sono così grandi da riempire completamente i passaruota (questo grazie anche alle sospensioni ribassate). Per quanto riguarda il motore, sotto al cofano c’è il Rolls-Royce twin-turbo 6.75 litri V12, che eroga 563 cv e 900 Nm. Su richiesta, Mansory propone anche una versione potenziata, che permette al propulsore (in questo caso con una copertura in fibra di carbonio) di raggiungere 602 cv e 950 Nm.

Per quanto riguarda gli interni, è stato scelto un rivestimento in pelle bianca che contrastano con i dettagli neri del cruscotto e col fondo. Sulle portiere, spicca la finitura in carbonio forgiato a vista.

E infine gli ultimi due dettagli. Il primo è la versione disponibile in Black Diamond, con ruote abbinate. L’altro il prezzo, di cui ancora il preparatore tedesco non ha fatto sapere.

Gronos 4x4, Mansory stravolge una Mercedes Classe G 4x4^2