Rolls-Royce Phantom Pulse Edition by Mansory: ancora più vistosa

Rolls-Royce Phantom Pulse Edition by Mansory: ancora più vistosa

Il preparatore tedesco ha realizzato una speciale versione decisamente appariscente: ecco com’è fatta

di Redazione

21.09.2023 ( Aggiornata il 21.09.2023 12:26 )

Mansory negli anni ci ha abituati alle sue personalizzazioni estreme, anche quando si tratta di Rolls-Royce. Uno degli ultimi lavori del preparatore tedesco ha riguardato la Phantom, presentata nella versione Pulse Edition, che di certo non passa inosservata.

Rolls Royce Phantom Pulse Edition by Mansory

Rolls Royce Phantom Pulse Edition by Mansory

Bodykit assolutamente appariscente per Rolls Royce Phantom che Mansory trasforma nella sua versione Pulse Edition, e anche con qualche modifica al motore (su richiesta). Il prezzo? Non ci è dato sapere

Guarda la gallery

Il bodykit della super Rolls-Royce

Per la RR Phantom, Mansory ha pensato a un body kit dove spiccano i nuovi fari a Led e per la griglia, che è stata leggermente ridisegnata. Passiamo al cofano, in carbonio forgiato, abbinato a una finitura nera che comprende anche le minigonne laterali, lo spoiler e il diffusore posteriore, dove troviamo un sistema di scarico sportivo.

E ancora. Le ruote, nere FD.15 e completamente forgiate, hanno un diametro di 24” e sono così grandi da riempire completamente i passaruota (questo grazie anche alle sospensioni ribassate). Per quanto riguarda il motore, sotto al cofano c’è il Rolls-Royce twin-turbo 6.75 litri V12, che eroga 563 cv e 900 Nm. Su richiesta, Mansory propone anche una versione potenziata, che permette al propulsore (in questo caso con una copertura in fibra di carbonio) di raggiungere 602 cv e 950 Nm.

Per quanto riguarda gli interni, è stato scelto un rivestimento in pelle bianca che contrastano con i dettagli neri del cruscotto e col fondo. Sulle portiere, spicca la finitura in carbonio forgiato a vista.

E infine gli ultimi due dettagli. Il primo è la versione disponibile in Black Diamond, con ruote abbinate. L’altro il prezzo, di cui ancora il preparatore tedesco non ha fatto sapere.

Gronos 4x4, Mansory stravolge una Mercedes Classe G 4x4^2

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese