Colori azzurro turchese e bianco, dettagli in legno, cielo aperto: creata per il mare e il tempo libero
di Redazione
31.08.2015 ( Aggiornata il 31.08.2015 10:44 )
Citroen Cactus M, dopo il primo assaggio, ecco un altro particolare del nuovo prototipo che sarà presentato al Salone di Francoforte 2015.
Non è ancora esauriente, ma lascia chiaramente intendere che sarà davvero a cielo aperto, nella concezione più ampia del termine. La concept della C4 Cactus "open air" sarà estremizzata, in questo caso per i surfisti, ma soprattutto indirizzata, per una futura versione della Cactus Cabrio, a un pubblico in cerca di spazio, avventura e soluzioni originali.
Quindi non una semplice "spiaggina", come l'antesignana Mehari, ma una vettura comunque legata al tempo libero, seppur con una polivalenza più spiccata. I colori, azzurro turchese e bianco, e alcuni dettagli in legno non lasciano alcun dubbio a proposito.