BMW Serie 7 iPerformance, ammiraglia virtuosa

BMW Serie 7 iPerformance, ammiraglia virtuosa

Ibrida plug-in che percorre 45,5 km/litro

di Francesco Forni

15.07.2016 22:00

La tecnologia di eDrive sull'ammiraglia, la BMW Serie 7, che adotta il sistema ibrido plug-in. La propulsione è composta da un motore quattro cilindri a benzina con tecnologia #TwinPower Turbo e da un motore elettrico che producono insieme una potenza di 326 cavalli.

La BMW 740e iPerformance a passo normale e la 740le iPerformance a passo allungato offrono un consumo di carburante nel ciclo combinato di 2,2 – 2,0 litri per 100 chilometri e un valore di CO2 di 50 - 45 grammi per chilometro . La potenza dei due motori viene ripartita dalla trazione integrale intelligente permanentemente tra le ruote anteriori e posteriori in base al fabbisogno.

E' possibile anche la mobilità esclusivamente elettrica, a emissioni zero. Altra chicca l’architettura della scocca con Carbon Core. Per la carica della batteria ad alto voltaggio sono a disposizione una serie di prodotti e servizi. A richiesta le ammiraglie sono equipaggiabili con i Laser Light antiabbagliamento che ha debuttato come nella sportiva ibrida plug-in i8. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese