Cupra Born, tornano gli Adas Pilot Park L a pacchetto

Cupra Born, tornano gli Adas Pilot Park L a pacchetto

La reintroduzione  a listino dell'optional rende vantaggiosa la scelta degli Adas più avanzati nell'assistenza alla guida. La ricarica domestica è leggermente più rapida, a 2,3 kW

13.09.2022 ( Aggiornata il 13.09.2022 16:18 )

Più profili utente programmabili

Della componente infotainment, invece, va registrata la possibilità di creare più profili utente, sia via app dedicata Cupra (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) che operando sul display dell'auto.

Passando invece al pacchetto di Adas, nuovamente ordinabile, Pilot Park L, con un extra sul prezzo di listino di 2.150 euro si ha di fatto l'intera gamma di assistenza avanzata alla guida. 

Adas avanzati riuniti in un pack

Il cruise control predittivo è parte integrante del pacchetto, come lo sono il Travel Assist, il Side Assist (anticollisione nelle manovre di sorpasso), il parcheggio assistito, la camera con visione dell'auto dall'alto, per proseguire con il sistema di navigazione (i dati vengono utilizzati per il funzionamento del cruise control predittivo), il riconoscimento della segnaletiva. Ancora, compresi nel pack Pilot Park L sono anche i fari High Beam Assist.

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese