Uber in Francia collabora con Free2Move all'elettrificazione

Uber in Francia collabora con Free2Move all'elettrificazione

Il marchio di casa Stellantis offrirà ai driver Uber soluzioni di noleggio e leasing personalizzate, la possibilità di permuta di un'auto diesel e canoni vantaggiosi

27.09.2022 ( Aggiornata il 27.09.2022 15:48 )

C4 X elettrica il modello ideale

"E' un modello particolarmente adatto ai driver, è spazioso ed è caratterizzato da un pratico e ambio bagagliaio, al pari di un abitacolo spazioso, sotto la silhouette elegante di una fastback con l'attitudine moderna del suv. Dotata di ricarica rapida è chiaramente un veicolo che abbina comfort ed efficienza, entrambi fattori apprezzati nella quotidianità d'uso", ha commentato Vincent Cobee, direttore generale Citroen (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato .

Ai driver verranno prospettate soluzioni di noleggio, di leasing oppure di acquisto, personalizzabili e flessibili nella durata e condizioni contrattuali. 

"Free2Move ha sviluppato offerte interessanti sia per formule di noleggio che per selezione dei veicoli e siamo lieti di avviare questa collaborazione che rafforza la nostra capacità di raggiungere l'obiettivo di veicoli elettrici offerti sulla app al 50% del totale entro il 2025", commenta Laureline Serieys, General Manager Uber France.

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese