Fiat programma Autonomy e gli “All Star Juventus”

Fiat programma Autonomy e gli “All Star Juventus”

di Redazione

12.05.2009 ( Aggiornata il 12.05.2009 12:35 )

Fiat  con il programma Autonomy partecipa, come main sponsor, alla partita di calcio tra la “Nazionale mondiale stilisti Onlus” e “All Star Juventus” che si svolgerà sabato 16, a partire dalle 18, presso lo stadio Cenisia a Torino. Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto alla “Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna Onlus” per la ricostruzione del Reparto di Neonatologia e di terapia intensiva neonatale dell'Ospedale Sant’Anna di Torino.
La Nazionale Stilisti – che per i prossimi due anni sarà sponsorizzata dal Programma Autonomy - è composta dai più grandi nomi della moda italiana tra i quali Santo Versace, Renzo Rosso, Lavinia Biagiotti, Beatrice Trussardi, Alfonso Dolce e Lapo Elkann che per l’occasione indosserà la fascia di capitano.
Invece, la squadra “All Star Juventus” annovera gli ex campioni Rampulla, Ferrara, Iuliano, Montero, Vialli, Torricelli, Ravanelli, Di Livio e Marocchi.

Autonomy è il programma di mobilità Fiat , un progetto nato nell'intento di incoraggiare, agelovare, assicurare un importante obiettivo: la libertà di movimento per tutti, anche di coloro che presentano limitazioni motorie, sensoriali o intellettive.

Cerchi una Fiat usata o km/0?



  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese