Grandi Marche in bicicletta

Grandi Marche in bicicletta

di Redazione

03.07.2009 ( Aggiornata il 03.07.2009 15:21 )

Bici e design del lusso, è questo il nuovo trend. Infatti, sul mercato delle biciclette si sono lanciati i marchi più famosi dell’Italian Style, il numero uno del mercato delle auto sportive di altissima gamma e un marchio fashion fra i migliori del mondo.
Stiamo parlando di Ferrari e Tonino Lamborghini. Ferrari realizza biciclette col proprio brand avvalendosi della collaborazione di Colnago, azienda fra le più importanti al mondo nel mercato delle due ruote. La collezione è denominata CX Ferrari Bicycle Collection e include tre modelli: CX 50, CX 60, CX 70. Quest’ultima è il modello di punta con un design innovativo e rifinitura di lusso. Della CX 70 ne è stata fatta anche una edizione limitata per celebrare la vittoria del campionato piloti e costruttori della stagione di formula 1 del 2007. Naturalmente sono stati prodotti proprio 2007 esemplari, tutti numerati e con la colorazione Rosso Montecarlo.
Tonino Lamborghini presenta tre modelli diversi tra loro: Leggenda, un modello che unisce il comfort della bici da passeggio all’aggressività della mountain-bike; Rapido un classico telaio da strada e Viaggio un tandem sperimentale che unisce l’alta tecnologia al piacere di una pedalata in due con minore fatica e maggiore fluidità dinamica.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese