Lancia del mare

Lancia del mare

di Redazione

05.08.2009 ( Aggiornata il 05.08.2009 14:18 )

Arriva l'estate ed ecco la "Lancia di Lancia", fuoriserie per le onde, realizzato da Sacse firmato da Christian Grande.
Questa Lancia tutta speciale ricorda un coupé sportivo e sarà un prodotto piuttosto esclusivo, realizzato per armatori dai gusti raffinati e dalle tasche generose, che potranno attraccare e farsi ammirare in località come Portofino, San Tropez o Capri, solcare le acque della Costa Smeralda o quelle del Lago di Como.
La "Lancia di Lancia" dispone di una propulsione notevole, 1120 cavalli in tutto, grazie alla spinta garantita da due motori realizzati da Fiat Powertrain Technologies, un paio di  FPT N67-560, da 560 cv l'uno, da 6.7 litri e 6 cilindri in linea, con iniezione common rail.
Naviga scoperta, ma ha la capote elettrica a scomparsa. Il parabrezza a conchiglia si solleva e permette il passaggio al ponte di prua, per scendere a terra o prendere il sole. Il lunotto posteriore ricorda fascinose auto d’epoca e i gruppi ottici a luci led lanciano sguardi accattivanti.
Forme e materiali moderni dettano il carattere dell’arredamento interno dove la dinette con tavolo e divani diventa cuccetta per due al tocco di un pulsante.
La "Lancia di Lancia" sarà presentata il 4 settembre al Lido di Venezia.



  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese