Aston Martin DB9 Coupé e Volante

Aston Martin DB9 Coupé e Volante restyling

di Redazione

29.06.2010 ( Aggiornata il 29.06.2010 10:48 )

Aggiornamento per l'Aston Martin DB9, sia Coupé sia Volante, che riguarda look, motore e allestimenti sui modelli che arriveranno in concessionario dal prossimo mese.
Nella forma, a sette anni dal debutto, la sportiva inglese mantiene quasi inalterato il design, aggiornato in dettagli come all'anteriore la griglia cromata, le prese d'aria e il paraurti, le minigonne di nuovo disegno, gli inediti cerchi da a razze e le pinze freno color "silver", mentre al posteriore spiccano i gruppi ottici chiari.
La DB9 però adesso monta un nuovo  Ads (Adaptive damping system) ovvero il controllo attivo delle sospensioni, che permette di scegliere tra due modalità, standard, se si predilige il granturismo, o sport se si vuole osare di più.
Sotto il cofano c'è sempre il V12 di 6 litri che eroga 477 cavalli, abbinale a un cambio manuale a 6 marce oppure all'automatico Touchtronic 2 sempre a 6 rapporti.
I prezzi per l'Italia non sono ancora stati comunicati, ma la precedente versione partiva da 167.870 euro per la Coupé e 181.370 per la Volante.



  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese