Fun time

Passioni - Funtime

di Redazione

17.09.2010 ( Aggiornata il 17.09.2010 16:00 )

Lewis e Nicole
Come due principi ereditari di un qualche regno nord europeo, Lewis e Nicole dispensano baci alla folla. Dopo la crisi dello scorso anno i due sono di nuovo fortissimamente insieme. Anzi, a fine agosto alcuni tabloid inglesi hanno lanciato l’indiscrezione secondo cui Nicole Scherzinger vorrebbe rompere gli indugi, sposarsi e soprattutto mettere al mondo un erede per il suo Lewis. Resta da capire se il pilota della McLaren si lascerà accalappiare definitivamente.



Jenson runner
Quello con la Challenger World London Triathlon è un appuntamento quasi fisso. Anche nell’edizione 2010 si è presentato al nastro di partenza ma con il tempo di 02:14:15 non è riuscito a migliorare il suo record personale di 02:07:04 ottenuto lo scorso anno. Dopo la gara, Button ha ricordato come soffrisse per una tonsillite ma ha tentato lo stesso di migliorare il proprio tempo. Probabilmente, una flessione dovuta alle distrazioni causate dalla bella Jessica Michibata, fidanzata storica con cui Jenson ha ricucito il rapporto dopo la crisi di qualche mese fa.



Profeta in patria

Il Gran Premio di Hockenheim è stato vinto da Alonso ma Sebastian Vettel ha trionfato comunque. Infatti, in occasione del ritorno in patria, ha fatto tappa a casa, ad Heppenheim, dopo si è esibito con la sua Red Bull. Qui ritratto di frante alla Cattedrale di San Pietro, Sebastian è stato letteralmente preso d’assolto dai suoi concittadini alla vigilia del GP di Germania che per lui si è risolto con un terzo posto alle spalle delle rosse di Maranello e con l’ennesima pole position della sua giovane ma già importante carriera.


  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese