Flotta Land Rover alla Coppa del Mondo di Rugby 2011

Flotta Land Rover alla Coppa del Mondo di Rugby 2011

di Redazione

29.08.2011 ( Aggiornata il 29.08.2011 13:12 )

La consegna di una speciale flotta di veicoli, avvenuta nella presso l'Eden Park Stadium di Auckland, conclude la preparazione della Land Rover alla Coppa del Mondo di Rugby 2011 quale fornitore ffficiale di vetture.
Land Rover ha consegnato agli organizzatori ed ai rappresentanti ufficiali del Torneo una flotta di 30 veicoli, composta di Range Rover Sport e Land Rover Discovery. Queste vetture sono state personalizzate con il marchio RWC 2011, con targhe numerate e stemmi commemorativi dell'avvenimento, per ufficializzare la sponsorizzazione in tutta la Nuova Zelanda. 
Oltre ai veicoli per l'Organizzazione del Torneo, Land Rover offre a tutti i fan del rugby l'occasione di essere coinvolti nel RWC2011 tramite una speciale App ufficiale realizzata in collaborazione con la RWCL che darà accesso alle informazioni più aggiornate sull'andamento del Torneo, con una previsione di oltre un milione di download da parte di appassionati di Rugby in tutto il mondo. 
Questa App gratuita per BlackBerry, PlayBook, iPhone, iPad, Android e Windows Phone 7, sarà disponibile in inglese, francese e spagnolo, con le seguenti caratteristiche:
  • Commento degli incontri in diretta e aggiornamento dei risultati
  • Highlight video a metà e fine incontro
  • Notizie sul torneo, calendari, risultati, statistiche, classifiche
  • Oggi in NZ: avvenimenti del giorno relativi al Campionato, ai quali poter assistere, per chi si trova in Nuova Zelanda
  • Informazioni sugli stadi, loro ubicazione e relativi servizi
 
L'App Ufficiale RWC 2011 sarà gratuitamente disponibile da www.rugbyworldcup.com/mobileapp

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese